Rivarossa (TO) Magazzino con corte privata

Rivarossa (TO) Magazzino con corte privata
Rivarossa, Torino, Piemonte, Italia
Vendita Richiedi - Magazzino

Nella zona centrale del paese, in piccolo condominio edificato negli anni ’90, Al piano interrato con accesso autonomo da rampa privata o da area di manovra condominiale, tramite diversi portoni si trova il magazzino  di circa 107 mq, con altezza di 2,80 mt, con bagno e cortile privato, utilizzabile anche come taverna, locali per feste private.

Volendo abbinabile ad altri due immobili della stessa proprietà, un  appartamento di 5 locali, di circa 164 mq,  al piano primo con accesso da vano scala condominiale, ha l’ingresso che avviene da porta blindata,  disimpegna il  salone con vetrata e terrazzo, la cucina abitabile ristrutturata nell’anno 2021 , il bagno lavanderia ristrutturato nell’anno 2017, le tre camere da letto molto spaziose e un secondo bagno padronale. I serramenti sono sati fatti a fine 2022 in pvc taglio termico, il riscaldamento è autonomo a metano, luminoso e con vista panoramica.  Oppure si può anche abbinare, l’officina  meccanica al piano terreno, locale con destinazione catastale D7, di circa 107 mq, alto 4 mt c.a. in locale unico con bagno e ufficio, ha sei ampie vetrine, tre portoni di cui due con passaggio alto per eventuali furgoni e un portone a circa 3,90 mt per passaggio di grandi mezzi o camper. La soletta è stata edificata per poter sostenere mezzi pesanti, il riscaldamento è freddo/caldo autonomo ad aria, alimentato a metano. Volendo si può acquisire l’attività attuale, con permessi per ampliarsi o evolverla in carrozzeria o elettrauto.

Si precisa che l’abitazione si vende solo abbinata ai due lotti oppure a uno dei due lotti. Il prezzo dell’abitazione è di Euro 110.000 più il costo di uno o due lotti abbinati

Il magazzino si vende anche in lotto unico a Euro 40.000

l’officina si vende anche a lotto unico a Euro 50.000

 

Immobile sulla mappa

Immobili Simili

Confronta con un altro immobile

Confronta
Puoi confrontare fino 4 proprietà, ogni nuova proprietà aggiunta sostituirà la prima dal confronto.